PORTA BLINDATA: IL MURO MANCANTE

I muri in cemento armato, sono impenetrabili e ci fanno sentire al sicuro, ma chi protegge il nostro ingresso dove non può esserci il cemento armato o un grosso muro?

Una porta blindata costruita a regola d’arte, collaudata e certificata come quelle da noi costruite e distribuite, sostituisce quella parete mancante di cemento armato.

La porta blindata è uno degli elementi più importanti per la sicurezza della casa … la tua!

Tutte le parti di queste porte blindate sono state collaudate a partire dal controtelaio che viene fissato al muro.

Il tema della sicurezza è diventato un fattore dominante con il quale abbiamo a che fare tutti i giorni.

Pensare di acquistare una porta blindata certificata ci fa stare molto più tranquilli, ma dobbiamo conoscere la sua provenienza, i materiali con i quali è stata costruita, ma soprattutto la serratura che viene montata al suo interno.

Le nostre porte blindate sono in grado di isolarvi dal rumore, dagli sbalzi termici e dalle forze della natura, sia all’interno che all’esterno di un’edificio.

L’originalità della nostra linea abbinata ad un prezzo estremamente competitivo, ha fatto si che il nostro prodotto sia estremamente apprezzato.

Risolto il problema della sicurezza, ci siamo preoccupati di offrire rifiniture di pregio e stili personalizzati, utilizzando materiali di qualità lavorati da artigiani professionisti.

Anche la porta blindata deve essere esteticamente piacevole e in armonia con lo stile dell’architettura e dell’arredamento generale in cui si inserisce. Perciò CABA vi segue nella scelta dei colori, rivestimenti, maniglie e rifiniture della vostra porta blindata.

Essendo prodotti di altissima qualità e dalla robustezza garantita, sono destinati a durare moltissimi anni: assicuratevi pertanto di scegliere una porta blindata che sia anche piacevole da vedere tutti i giorni ed in linea con il vostro stile & design.

TUTTI I NOSTRI MODELLI DI PORTE BLINDATE SONO CERTIFICATE

La norma ENV 1627-30 attribuisce alle porte che superano i test anti-intrusione una classe di appartenenza crescente da uno a sei, sulla base della resistenza a prove convenzionali di scasso eseguite da apparecchi meccanici e da operatori specializzati.

CLASSE 1

Una porta blindata di classe 1 è quella che possiede un grado di antieffrazione minimo; praticamente è una porta in grado di resistere a un malintenzionato che utilizza soltanto la forza fisica per tentare di forzarla; può essere scelta come porta caposcala con un rischio normale o come porta di stanze che contengono merce dal basso valore.

CLASSE 2

Una porta blindata di classe 2 è in grado di resistere al tentativo di scasso effettuato da uno scassinatore occasionale che utilizza attrezzi piuttosto semplici (cacciavite, tenaglie ecc.) per cercare di forzare la porta.

CLASSE 3

Una porta blindata appartenente a questa classe di sicurezza è in grado di resistere a tentativi di effrazione effettuati anche con il piede di porco; porte che garantiscono questo livello di sicurezza possono essere valutate come porte caposcala di edifici ad alto rischio di effrazione.

CLASSE 4

Una porta blindata di classe 4 può respingere gli attacchi di ladri esperti che utilizzano accette, martelli, scalpelli, seghe e trapani. È una porta adatta alla protezione di uffici bancari, orologerie, villette signorili, laboratori industriali ecc.

CABA consiglia sempre ai propri clienti la CLASSE 4 di sicurezza, che offre una protezione decisamente elevata, in quanto può resistere a tentativi di scasso effettuati anche con seghe, martelli, accette, scalpelli e trapani a batteria.

SOLUZIONI DI SICUREZZA UNICHE ...COME SIETE VOI!
logo_footer

Di fronte ad un mercato che predilige il prodotto standardizzato ed uniforme, noi scegliamo di puntare sul prodotto “unico”, creato “su misura” per il nostro cliente. Il nostro obiettivo è ascoltare con attenzione le vostre idee ed esigenze, comprenderle, elaborarle e trasformarle in soluzioni concrete.

Per questo CABA mette a disposizione della propria clientela un pool di esperti pronti a trovare la migliore soluzione per offrirvi la migliore soluzione ad hoc più adatta alle vostre esigenze.

Contattateci al 0735 780409 per fissare un appuntamento, oppure passateci a trovare nel nostro showroom di San Benedetto del Tronto, in Via Liberazione, 4/A di fianco al McDONALD’S …vi illustreremo le nostre “blindature”

E se siete molto impegnati e tecnologici, richiedete un preventivo on-line per avere un quadro di come CABA possa aiutarvi nella vostra ricerca di design, qualità e sicurezza!