UNITI PER LA VOSTRA SICUREZZA

L’alta sicurezza è la specialità di Mul-T-Lock®, dimostrata in prima battuta dai suoi esclusivi Cilindri, che offrono i migliori standard di affidabilità, massima resistenza ed elevata praticità, tutti disponibili in combinazione alle esclusive chiavi, a duplicazione controllata e protette da brevetto, e tessere.

La riproduzione della chiave, per essere sicura, non deve essere alla portata di chiunque, ma solo del proprietario della chiave stessa. La prova della proprietà è data dalla presentazione della Tessera di Proprietà, che viene consegnata al cliente con l’acquisto del cilindro.

Solo con la presentazione della Tessera di Proprietà e solo presso CABA (MUL-T-LOCK CENTER della provincia di Ascoli Piceno) è possibile ottenere la duplicazione della chiave.

I cilindri ad Alta Sicurezza Mul-T-Lock garantiscono massima protezione contro forzature e tentativi di effrazione. I perni telescopici e la ridotta sezione d’ingresso rendono praticamente impossibile la manipolazione con grimaldelli, le forzature con leve o lo strappo con estrattori e la tecnica del key bumping; su richiesta viene fornita la barra antistrappo, che garantisce un’eccezionale resistenza meccanica ai tentativi di scasso più violenti.

Tutti i cilindri possono avere il sistema di emergenza, che consente l’apertura del cilindro anche con la chiave inserita dall’interno.

LE TIPOLOGIE DEI CILINDRI DI SICUREZZA

CABA crede molto nella scelta di essere distributore Mul-T-Lock®, in quanto solo questi prodotti offrono cilindri a protezione e resistenza che sposano il design e la praticità delle chiavi Mul-T-Lock

Funzionali e personalizzabili, interpretano al meglio le indicazioni della clientela e del mercato, per offrirvi la massima sicurezza a portata di mano.

Le caratteristiche tecniche dei cilindri rendono possibile una gestione meccanica degli accessi attraverso sistemi di masterizzazione: grazie alla masterizzazione sarete in possesso di una sola chiave che vi permetterà di aprire il portone di casa, il garage, il cancello d’entrata, la cassetta della posta o il lucchetto della rimessa attrezzi e così via.

Sono certificati UNI EN 1303:05 al più alto livello: questa normativa europea stabilisce i criteri per classificare il livello di sicurezza del cilindro e della chiave e per Mul-T-Lock il parametro relativo alla sicurezza e risultato pari a 5. (in una scala Security da 1 a 5 gradi).

CABA mette a disposizione della propria clientela la gamma completa dei cilindri Mul-T-Lock e di seguito potrete trovare una breve panoramica delle soluzioni e caratteristiche dei nostri “best-seller”

CABAPORTE_cilindri_7x7
CABAPORTE_cilindri_7x7_info

7×7® è un cilindro di sicurezza con corpo a profilo europeo che comprende 7 camere con 7 altezze differenti di perni, spine e lunetta antitrapano sul corpo e sul rotore, perni e controperni antigrimaldello. Sistema esclusivo “break-secure” contro il tentativo di spezzamento del cilindro. Utilizza una chiave punzonata reversibile ed è dotato di tessera per la corretta duplicazione della chiave.

Nei cilindri Mul-T-Lock 7×7® il corretto allineamento di perni e controperni necessario per la rotazione del rotore è agevolato dalla tecnologia e precisione tipica della qualità Mul-T-Lock. L’elevata sicurezza è garantita dalla presenza di perni e controperni in acciaio e dalla loro forma specifica antigrimaldello, dagli elementi antitrapano presenti sul corpo e sul rotore e dall’elevato numero di combinazioni. 

La chiave 7×7 ha 7 cifrature punzonate che sono numerate da 1 a 7 a partire dalla testa chiave. Anche quando il cilindro, per motivi di lunghezza o di forma particolare non ha tutte le camere, la chiave ha sempre tutte sette le cifrature per adattarsi ad altri prodotti e creare importanti sistemi di masterizzazione.

Sono certificati con il massimo grado di sicurezza 6 UNI EN 1303:05.

CABAPORTE_cilindri_classic
CABAPORTE_cilindri_classic_info

La scelta della sicurezza del proprio immobile inizia dalla capacità di resistenza alle effrazioni e forzature. I cilindri della serie Classic offrono uno standard elevato di resistenza e assicurano una dimensione di sicurezza aggiunta, essendo il cilindro Mul-T-Lock resistente alla manipolazione e alla trapanatura, per le necessità di alta sicurezza.

Il primo nato in casa MUL-T-LOCK® con l’esclusiva tecnologia a perni (n° 10) e controperni concentrici e telescopici. Quando i perni, contro-perni, rotore e corpo si incontrano, si crea una linea di allineamento tri-dimensionale con forma quasi perfettamente sferica.

Conferma oggi la sua alta qualità e con le soluzioni antitrapano (spine e lunetta in acciaio sul corpo e sul rotore) e antigrimaldello (perni e controperni a fungo), oltre a diverse soluzioni contro il “bumping”. Possono essere dotati di barra antispezzamento e camma frizionata per l’apertura d’emergenza.

Sono certificati con il massimo grado di sicurezza 6 UNI EN 1303:05.

CABAPORTE_cilidri_Integrator
CABAPORTE_cilidri_Integrator_info

Sviluppa il concetto di base del sistema 7X7, coniugando la sicurezza del cilindro con l’unicità della chiave INTEGRATOR.

La piattaforma Integrator offre i migliori standard di sicurezza, sia controforzature con grimaldelli, che contro attacchi di diverso tipo comeperforazione, bumping o spezzamento del cilindro.

La riservatezza della chiave, è garantita da tagli speciali che ne consentono la duplicazione esclusivamente presso i MUL-T-LOCK CENTER autorizzati.
Utilizza una chiave punzonata reversibile e richiede obbligatoriamente la presentazione della tessera per la duplicazione della chiave.
Il cilindro Mul-T-Lock® Integrator aggiunge due nuovi perni rotore ai perni di codifica standard della gamma 7×7.

La speciale forma tridimensionale del perno unita alla lavorazione particolare del rotore garantisce che solo la speciale cifratura delle chiavi Integrator possa consentire l’allineamento di perni e controperni e quindi la rotazione del rotore. Il perno Integrator può trovarsi in una delle sette camere.

Sono certificati con grado di sicurezza 6 (UNI EN 1303:05).

CABAPORTE_cilindri_InteractivePiu
CABAPORTE_cilindri_InteractivePiu_info

INTERACTIVE+ rappresenta l’evoluzione del cilindro meccanico MULT-LOCK per eccellenza, grazie ad un nuovo perno aggiuntivo coperto da brevetto fino al 2028.

Le nuove chiavi sono compatibili con i cilindri INTERACTIVE già installati, le chiavi vecchie non azionano i nuovicilindri INTERACTIVE+, mentre i profili non cambiano. Le macchine duplicatrici per chiavi INTERACTIVE, sono in grado di realizzare le nuove chiavi INTERACTIVE+. Vengono mantenuti tutti i precedenti master Kit, attrezzature e metodi di assemblaggio.

Solo presso i MUL-T-LOCK CENTER autorizzati e solo con la presentazione della Tessera di Proprietà è possibile ottenere il duplicato della chiave. Possono essere dotati di barra antispezzamento e camma frizionata per l’apertura d’emergenza.

Il cilindro brevettato Mul-T-Lock® Interactive+ sfrutta il meccanismo deiperni telescopici già presente nel Classic. A questo aggiunge degli elementi ulteriori, quali perni telescopici più corti e particolare perno a molla inserito all’interno del rotore. Solamente la chiave brevettata Interactive+ dotata di perno flottante consente a questo sofisticato meccanismo l’allineamento di perni e controperni e la rotazione del rotore. La pastiglia flottante può avere diverse cifrature individuabili dalla differente colorazione Gold, Black o Silver.

Vengono utilizzate almeno 3 diverse soluzioni per impedire l’apertura con il “BUMPING”, una delle tecniche non distruttive più pericolose utilizzate dagli scassinatori.

Sono certificati con il più alto grado di sicurezza 6 della normativa UNI EN 1303:05.

CABAPORTE_cilindri_mt
CABAPORTE_cilindri_mt_info

L’ultimo nato in casa MUL-T-LOCK® non poteva che apportare innovazione tecnologica. All’esclusivo sistema di 10 perni telescopici si aggiungono 5 “finger pin” comandati da una speciale tracciatura sulla chiave. Il sistema di sicurezza MT5+ è supportato dall’esclusiva Tessera di Proprietà con banda magnetica.

Il rivoluzionario sistema MT5+ non presenta solo una chiave piatta a doppia cifratura ma anche 3 meccanismi di chiusura attiva.

IL CILINDRO MT5+
1 Il meccanismo di chiusura a barra rappresenta una delle tre tecnologie presenti nell’MT5+. Il corretto allineamento dei perni superiori dipende dalla giusta combinazione della chiave inserita nel cilindro.
2 Questo prodotto di nuova generazione si basa inoltre su una innovativa configurazione della collaudatissima tecnologia Mul-T-Lock a perni telescopici.
3 Sulla punta della chiave c’è una rivoluzionaria molla mobile interattiva – l’Alpha Spring. Questa aziona un perno sul retro del meccanismo, creando un’ulteriore codifica.

La barra antispezzamento è di serie ed il cilindro è dotato di sistema “anti bumping”.

LA CHIAVE MT5+
Tutti i prodotti MT5+ hanno un’esclusiva chiave a doppia cifratura MT5+. Un set di tagli per il meccanismo a perno telescopico e l’altro taglio, la parte fresata, per la barra di chiusura. Questa combinazione consente una maggiore sicurezza della chiave ed una resistenza alla manipolazione decisamente superiore. Per migliorarne la semplicità d’uso, la chiave presenta inoltre una testa elegante ed ergonomica, morbida al tatto.

CONTROLLO CHIAVE AVANZATO
Il sistema di sicurezza MT5+ è supportato dall’esclusiva tessera a banda magnetica. Infatti l’unico modo per duplicare la chiave è quello di “passare” la banda magnetica nel lettore della duplicatrice KC5. La presentazione della sola chiave non da la possibilità di duplicarla.

Sono certificati con il massimo grado di sicurezza 6 UNI EN 1303:05.

CABAPORTE_cilindri_Omega

Serratura unica, con un cuore brevettato per la tua sicurezza.
Al suo interno racchiude un nucleo brevettato, che rende la serratura OMEGA inviolabile. Le aste indipendenti dai chiavistelli ne aumentano la resistenza. Il movimento ad ingranaggi rende l’apertura e la chiusura fluida e duratura nel tempo.

Difficile da espugnare.
Grazie alla sua struttura e conformazione il rotore oppone una resistenza senza paragoni ad eventuali tentativi di manipolazione. Inoltre è disponibile opzionalmente una piastrina in acciaio al manganese, che preserva la serratura da tentativi di scasso di tipo convenzionale e di perforazione.

Chiave unica.
Le serrature OMEGA vengono fornite di chiavi con relative Tessere di Proprietà sulle quali è sovrimpresso il codice indiretto per eventuali duplicati chiave. La presentazione della tessera accompagnata dalla chiave, consente di ottenere presso il MUL-T-LOCK CENTER autorizzato il duplicato richiesto.

Meccanismo ad ingranaggi.
Le nostre serrature sono caratterizzate dal meccanismo ad ingranaggi, che rispetto al vecchio meccanismo a leve, demoltiplica lo sforzo del meccanismo stesso e riduce notevolmente il fastidioso rumore dello scatto, distinguendosi per maggiore efficienza e silenziosità. Inoltre, sono dotati di soluzioni contro il “bumping”.

Sono certificati con il massimo grado di sicurezza 6 UNI EN 1303:05.

PERCHÉ CABA SCEGLIE MUL-T-LOCK

Mul-T-Lock detiene centinaia di brevetti di prodotti innovativi quali cilindri meccanici, serrature e lucchetti, sistemi di chiusura elettromeccanici, chiusure elettroniche di porte (EDS), macchinari per assemblaggio automatico e taglio chiavi e accessori complementari.

Le soluzioni proposte da Mul-T-Lock sono molteplici e in grado di soddisfare da un lato le esigenze dei singoli utenti, dall’altro le esigenze dell’industria e delle istituzioni.

Il bisogno di sicurezza è una priorità per CABA e Mul-T-Lock da sempre è sensibile a questo. Tutti i prodotti sono realizzati con i migliori materiali, e sulla base dei più elevati standard di qualità europei.

Con il suo moderno reparto R&D e avanzati impianti di produzione, Mul-T-Lock è il creatore di molti prodotti di alta sicurezza …il partner ideale per CABA!

SOLUZIONI DI SICUREZZA UNICHE ...COME SIETE VOI!
logo_footer

Di fronte ad un mercato che predilige il prodotto standardizzato ed uniforme, noi scegliamo di puntare sul prodotto “unico”, creato “su misura” per il nostro cliente. Il nostro obiettivo è ascoltare con attenzione le vostre idee ed esigenze, comprenderle, elaborarle e trasformarle in soluzioni concrete.

Per questo CABA mette a disposizione della propria clientela un pool di esperti pronti a trovare la migliore soluzione per offrirvi la migliore soluzione ad hoc più adatta alle vostre esigenze.

Contattateci al 0735 780409 per fissare un appuntamento, oppure passateci a trovare nel nostro showroom di San Benedetto del Tronto, in Via Liberazione, 4/A di fianco al McDONALD’S …vi illustreremo le nostre “blindature”

E se siete molto impegnati e tecnologici, richiedete un preventivo on-line per avere un quadro di come CABA possa aiutarvi nella vostra ricerca di design, qualità e sicurezza!